Offerte 1 Maggio Riccione
Il momento migliore per concedersi un break primaverile all’insegna di spiaggia, tintarella e relax.
Trascorrere la festa dei lavoratori / ponte 1 Maggio nella “Perla Verde”( così viene chiamata la città della Riviera Romagnola),
è la scelta ideale per un soleggiato week-end di primavera a Riccione.
Offerte 1 Maggio Riccione
L’Hotel 3 stelle Le Vele Riccione offre soluzioni personalizzate e pacchetti per vacanze e week-end 1 Maggio Riccione 2018.
Per far sentire ogni Ospite come a casa propria, ci assicuriamo di mettere sempre a disposizione la camera giusta,
con gli spazi adeguati e tutto il comfort necessario, senza naturalmente tralasciare il nostro comodissimo parcheggio riservato.
Il consiglio durante il break del 25 Aprile, 1 Maggio Riccione è quello di predisporre un itinerario in modo da avere un quadro chiaro di ciò che si andrà a vedere.
Riccione e non solo
Per gli appassionati d’arte, immancabile la visita alle mostre di Villa Mussolini, oppure alle suggestive sale del Castel Sigismondo
(fortezza medievale malatestiana che univa alle comodità di una residenza lussuosa la sicurezza di un castello fortificato).
Per chi vuole sfruttare fino all’ultimo la pausa primaverile, anche il lunedì dell’Angelo – la cosiddetta Pasquetta – potrà recarsi per una gita fuori porta a visitare la Rocca di San Marino,
o approfittare delle tante offerte per visitare i Parchi tematici della Riviera Adriatica.
Offerte e sconti speciali con ingressi senza fila, disponibili direttamente in hotel per i principali parchi tematici della Riviera Romagnola:
- Mirabilandia
- Italia in Miniatura
- Acquario di Cattolica “Parco Le Navi”
- Oltremare (gratis per bambini fino ad 1 m di altezza)
L’ideale per una giornata all’insegna del relax e del divertimento insieme alla famiglia durante le vacanze di Primavera a Riccione.
Numerose sono le attività che si possono praticare a Riccione:
- beach volley
- squash ( sede del centro federale nazionale)
- beach tennis ( aperto tutto l’anno, con numerose competizioni internazionali)
- cicloturismo con gli innumerevoli percorsi ciclabili nell’ entroterra romagnolo.
L’elenco delle proposte durante lo spring break a Riccione è veramente ampio, infatti per tutto il periodo la Riviera Romagnola
vi accoglierà con tantissimi eventi e manifestazioni per grandi e bambini: spettacoli, concerti, mostre.
Le manifestazioni a Riccione per il 25 Aprile – 1 Maggio 2018
Al Castello degli Agolanti, andrà in scena l’evento targato Cocoricò, denominato: “Castello Titilla “.
La storica fortezza preparata ad arte con disegni luci e proiezioni d’avanguardia, si trasformerà in una location irriverente, emozionante e spettacolare.
L’ evento segue il format “Titilla”, un elegante e originale mix di musica, spettacolo food e tendenze che da anni viene proposto con successo durante numerosi appuntamenti internazionali come il Salone del Mobile di Milano.
Cosplay Festival
I personaggi del grande cinema nei giochi di ruolo in costume. Sfilate, live show, photo contest, workshop e talent saranno i protagonisti di tutto il weekend.
Energia, fantasia e divertimento dal 29 al 30 aprile. Il Cosplay Festival arriva a Riccione, portando con sè i personaggi più conosciuti e amati dal pubblico, riconoscibili non solo dai costumi che li hanno resi famosi, ma anche dai modi di agire e dal ruolo che ogni cosplayer interpreta.
All’interno della manifestazione riccionese il Cosplay’s got talent, un talent show al quale partecipare sia come artisti singoli, sia come artisti in gruppo, durante il quale poter esibire le proprie qualità e capacità. (informazioni utili per partecipare al concorso: tel. Luca 320 8499524)
*Fonte Comune di Riccione.
Beach Line Festival
Il più grande evento mondiale di beach volley con oltre 1000 pallavolisti provenienti dal nord Europa che si sfidano su 150 campi da gioco installati sulla spiaggia di Riccione
Il festival internazionale del beach volley raccoglie ogni anno appassionati e professionisti dai 7 ai 40 anni d’età, provenienti da Germania, Austria, Belgio, Svizzera, Polonia e Olanda. I campi si susseguono su un tratto di arenile di 2 km compreso tra il porto canale e la zona Marano.