Torna per il secondo anno DEEJAY On Ice, la winter edition di DEEJAY On Stage, per festeggiare insieme a Riccione il Capodanno con un programma di tre serate di musica, spettacoli, performance e dj-set, un format totalmente nuovo, modulato su più giornate e su tipi di pubblico diversi.
Si parte domenica 30 dicembre quando, alle 16.30, piazzale Ceccarini ospiterà i Måneskin
Il fenomeno Måneskin nasce a XFactor 2017, incredibilmente già dalle audizioni. Le loro prime esibizioni live sono diventate in un attimo virali e molto cool e, nonostante si siano classificati al secondo posto, sono stati indubbiamente i veri vincitori del talent show.

Capodanno a Riccione 2019
La sera di San Silvestro sarà, invece, caratterizzata da una nuova proposta di intrattenimento, per la prima volta diffusa su 3 location (viale Ceccarini, piazzale Ceccarini, ponte sul portocanale di viale Dante).
Tre palchi e tre proposte artistiche per coinvolgere più luoghi della città e farne un’unica grande festa, per poi darsi appuntamento sul palco principale in piazzale Ceccarini
Con la musica live dei Qluedo , la performance di Antonio Mezzancella (uno degli artisti più apprezzati nell’ultima edizione di Tale e quale show), la voce di Alessio Bernabei (di cui è uscito il secondo album di inediti lo scorso settembre), giochi e dj set, con la conduzione di Rudy Zerbi e la partecipazione di Chicco Giuliani e I Vitiello.
Allo scoccare della mezzanotte tutti con gli occhi al cielo per il grande spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare!
Per i più giovani (ore 16.00 piazzale Ceccarini)
Il primo gennaio , (ore 16.00) Irama, The Kolors , il rapper Fasma e il vincitore di DEEJAY On Stage Matteo Sica , per un pomeriggio di musica e divertimento.
Show pirotecnico dalla terrazza del Palazzo del Turismo.
Tutte le informazioni alla pagina dedicata: